News Ben illuminato

03 giu 2019

Il lavoro industriale di oggi è caratterizzato da esigenze che riguardano la produttività del lavoro, il miglioramento continuo e la competitività.

Il team GIFAS mostra ciò che è importante e offre convincenti concetti di illuminazione.

Oltre alle persone e alle macchine, la periferia del panorama di produzione si è evoluta e influenza la pianificazione di fabbrica, ad esempio nella scelta di un'adeguata illuminazione a LED per i capannoni. Per ottenere le migliori condizioni di visione e di lavoro, gli apparecchi di illuminazione devono avere una resistenza specifica all'umidità e alla polvere, assorbire vibrazioni e urti ed essere progettati per fluttuazioni di temperatura più elevate o soddisfare standard speciali.

Le aspettative per l'illuminazione a LED sono quindi elevate: dall'efficienza energetica, dall'economicità alla sicurezza e dal rispetto dello standard, fino all'adattabilità.

Tecnologia a LED

Il nuovo faretto a soffitto per capannone DeltaLUXX di GIFAS conquista per il design e la funzionalità. L'efficiente gestione termica di questo faretto per capannone, che garantisce un raffreddamento sufficientemente costante anche in aree soggette a polvere e sporco, supporta l'attuale ed efficiente tecnologia LED con una durata di almeno 80.000 ore.

Basato su LED ad alta potenza, DeltaLUXX dimostra la sua straordinaria efficienza luminosa specialmente in aree difficili da illuminare con punti luce elevati. Con un diametro esterno di 450 millimetri, LED 180 high-end e ottiche singole di alta qualità con diverse caratteristiche di emissione può essere utilizzato in capannoni fino a 25 metri di altezza.

Con la sua custodia in alluminio pressofuso, uno speciale rivestimento antiaderente in PTFE per ridurre al minimo l'adesione di polvere e sporcizia, una membrana di compensazione della pressione e l'uso di un robusto vetro di sicurezza temprato, l'apparecchio funziona in modo affidabile a temperature ambiente fino a + 60° C.

DeltaLUXX è disponibile nelle versioni da 150 W, 200 W e 240 W e utilizza solo LED SMD High-End di rinomati produttori che sono perfettamente abbinati in termini di qualità della luce, durata, colore della luce ed efficienza. Il colore neutro della luce bianca di 5.000 K e il buon indice di resa cromatica Ra maggiore di 80 corrispondono alla massima visione umana percepita alla luce del giorno e quindi alla migliore risoluzione dei dettagli.

Prodotti

Prodotti

Il Vostro ordine è in lavorazione.