Soluzione di cliente Design combinato con la funzionalità

02 lug 2019

Stazione Le Châble con corrimano illuminati LaneLED INOX42 di GIFAS

Nella rete a scartamento normale collegamento diretto alla cabinovia della stazione sciistica internazionale di Verbier. Anche qui GIFAS fornisce soluzioni convincenti.

La stazione Le Châble è stata inaugurata lo scorso novembre dopo soli due anni di costruzione (2016 - 2018) e ha assunto un aspetto completamente nuovo conducendo l'intera infrastruttura ferroviaria nel sottosuolo con una galleria lunga 270 metri.

Come prima stazione, offre collegamenti di trasporto diretto tra treno, autobus e cabinovia nella rete a scartamento normale. Le linee sono state progettate in modo tale che possano essere utilizzate in un secondo momento con i vagoni a due piani delle FFS.

La priorità di questa nuova costruzione è stata l'attuazione dei nuovi requisiti di sicurezza per l'accesso ferroviario e le esigenze delle persone a mobilità ridotta.

Tutto da un'unica fonte

Sia che il cliente venga da noi con un progetto semplice o con idee complesse, rispondiamo alle sue esigenze individuali e lo supportiamo con la nostra competenza ed esperienza.

Anche in questo progetto, la consulenza di esperti ha costituito la base per una soluzione olistica e come generalista possiamo attingere all'intero assortimento con la nostra vasta gamma di prodotti.

Il corrimano LaneLED INOX42 è stato utilizzato per l'illuminazione base nel sottopassaggio e per le scalinate. L'illuminazione a risparmio energetico accompagna il viaggiatore in sicurezza attraverso l'area della stazione.

La combinazione corrimano con barra luminosa a LED integrata offre diversi vantaggi, tra cui una sicurezza utile grazie alla migliore illuminazione dei gradini e a risparmi sui costi sostenibili in termini di manutenzione e consumo energetico.

Combinato con il cemento, l'acciaio INOX aggiunge visivamente un design sofisticato.

Dopo Sembrancher, Le Châble è la seconda stazione regionale sulla rotta del RER del Canton Vallese dotata di

Prodotti

Prodotti

Il Vostro ordine è in lavorazione.