News MarkLED AP – il pratico modulo

23 giu 2020

Per maggiore sicurezza nella circolazione

Gli impianti di illuminazione delle autostrade offrono sufficienti condizioni di visibilità per garantire la sicurezza dell’utenza. L’area di circolazione da illuminare include sia tunnel e gallerie che tratte scoperte. Queste tipologie di aree di circolazione hanno diversi requisiti di illuminazione.

Fanno parte di questi impianti di illuminazione anche le nostre unità di segnalazione MarkLED e MarkLED EXIT, che in tutta la Svizzera consentono un sufficiente riconoscimento visivo della delimitazione della corsia.

Su richiesta e in collaborazione con i nostri clienti, abbiamo sviluppato un nuovo adattatore di montaggio per i casi in cui è possibile e richiesto un montaggio al di sopra della corsia.

Un altro motivo era anche il fatto che in generale tutti i sistemi installati in Svizzera si trovano ad affrontare le stesse difficoltà quali penetrazione di acqua e corrosione, dal momento che il cavo principale e di alimentazione viene posato in una scanalatura sulla banchina stradale.

Qui entra in ballo il nuovo adattatore AP per la nostra unità di segnalazione MarkLED e MarkLED EXIT, che soddisfa i requisiti al meglio.

L’adattatore bianco di design in poliammide rinforzato con fibra di vetro è adatto sia a tunnel stradali che ferroviari e presenta la classe di protezione IP68. Può essere montato in modo flessibile sia sulla banchina della corsia che sulla parete laterale.

Economico, compatibile e anticorrosione

Inoltre, l’adattatore soddisfa i requisiti di un montag-gio semplice ed economico, elevata sicurezza di esercizio mediante collegamento dei moduli al di sopra della corsia / via di fuga (nessun morsetto sotto alla banchina) e assoluta compatibilità con tutti i sistemi da noi impiegati fino ad ora.

Con il nuovo adattatore soddisfiamo tutti i requisiti e le esigenze dei gestori e siamo in grado di combinare l’illuminazione per dispositivo di segnalazione visiva e illuminazione di vie di fuga in un modulo.

Come accessorio è disponibile una lamiera di protezione che protegge il modulo meccanicamente durante l’impiego di veicoli di sgombero.


Adattore MarkLED
Informazione d'assortimento

Il Vostro ordine è in lavorazione.